Notizie recenti
Home / Sugar daddy / Sugar babies.

Sugar babies.

1indexSugar daddy in Italia.

Anche in Italia il fenomeno dello sugar daddy, ossia, dello sponsor che aiuta la ragazza si sta diffondendo assai rapidamente.

Se il Web ha velocizzato e reso più ‘organizzato’ questo fenomeno, da sempre, esistono sugar daddy e sugar babies, cioè uomini maturi e giovani (o abbastanza giovani) donne che vengono ‘aiutate’ dai primi.

Il fenomeno secondo alcuni dati riguarda parecchie decine di migliaia di donne che utilizzano siti e contatti diretti ma un esperto del settore (titolare di due night e conoscitore di molte di queste ragazze e del fenomeno in generale) sostiene che siano alcune centinaia di migliaia gli uomini solo in Italia che in maniera più o meno continuativa facciano da sugar daddy.

1index

Chi è lo sugar daddy?

Si tratta nella maggior parte di uomini con età superiore ai 40 (o anche 50), benestanti o ricchi che si offrono di ‘aiutare finanziariamente’ donne per lo più giovani.

Queste giovani donne sono italiane ma anche molte straniere.

Le romene sono molto attive in Italia ma anche altre donne dell’Est Europa rientrano in questo gruppo numeroso.

Non mancano poi rappresentanti dell’America Latina e di altre aree.

Le somme erogate sono differenti e le tipologie di sugar daddy variano in base a varie caratteristiche :

capacità reddituali, tipologia di ragazza, situazione specificia, ecc..

Nel corso della prossima puntata, ascolteremo la testimonianza di una ragazza che da almeno due anni ottiene denaro da alcuni ‘sponsor’.

About myanpo