Notizie recenti
Home / Turismo sessuale femminile. / Turismo sessuale al femminile.

Turismo sessuale al femminile.

Turismo sessuale femminile. L’intervista. Seconda parte.

Il turismo sessuale femminile è in forte crescita e vede al momento protagoniste in prevalenza le donne bianche europee e del Nord America alla ricerca di mete africana e caraibiche in cui sentirsi amate ed apprezzate dai maschi locali.

Anche le donne quindi, seguono a distanza la ricerca di propri spazi affettivi e sessuali in località lontane dalla propria residenza e vivere, seppur per brevi periodi, delle storie passionali.

Come anticipato nella puntata scorsa, oggi ascoltiamo l’intervista con una signora di origine svizzera che da vari anni, almeno due volte l’anno, si reca per turismo in Africa.

21index

Chi è la turista tipo che va in vacanza per sesso.

Visto che siamo molto diretti, mi piacerebbe anche ricordare che anche una ragazza che va ad Ibiza ci va alla fine per fare del sesso, quindi, le vacanze, hanno fra le motivazioni primarie, quelle di offrire opportunità di fare incontri ed anche sesso.

A Ibiza si fa sesso a pagamento?

Direi in genere di no ma ricordati che ‘tutto alla fine si paga’, anche un viaggio in moto, una canna, la cessione di un po di coca (tipico in aree del turismo alla moda frequentate dalle giovani donne), sono forme indirette di pagamento per conquistarsi un po di sesso.

L’ipocrisia alla mia età si mette da parte per concentrarsi su quello che la vita è ancora in grado di offrirti.

Sono ben consapevole che a 60 anni una donna non è più appetibile come all’età di 20 o 40 e pertanto, o rinunci ad avere delle storie passionali e di sesso con uomini giovani e quindi, rinunci anche a sentirti ancora apprezzata, oppure, sei costretta a pagare.

La stessa cosa succede per gli uomini da sempre mi sembra.

Si continua con l’intervista nella seconda parte.

About myanpo

Check Also

Turismo sessuale femminile in Africa.

Vacanze sessuali in Africa. L’Africa è oggi il continente in cui si concentra maggiormente il ...