Notizie recenti
Home / call girl / Studentessa call girl.

Studentessa call girl.

Studentesse che arrotondano.

C’è un fenomeno planetario che sta interessando sia i paesi occidentali che molte nazioni considerate economie emergenti in cui molte ragazze e ragazzi arrotondano lavorando come call girl per conto di agenzie di escort o semplicemente come free lance.

Molti di questi lavoratori e lavoratrici, sono degli studenti universitari che per un periodo limitato della loro vita, svolgono queste attività.

Oltre alle call girl (o callboy), troviamo, cam girl e cam boy ma anche streapman e spogliarelliste che lavorano in locali di lap dance, ristoranti e club per addii al celibato ed al nubilato, ristoranti sexy ed anche molti fra loro rispondono nei call center erotici.

3index

Call girl in Italia. Le precarie del sesso.

Trattandosi di una realtà assai ampia e variegata, rappresentata da centinaia di migliaia di studenti che lavorano in questi ambiti, è difficile pensare di descrivere questo ‘mondo’ come di una unica realtà.

Esistono infatti molti esempi diversi che si incontrano in ogni paese e città, in particolare, nelle aree metropolitane più grandi dove le opportunità di lavorare in questi segmenti è più facile.

Anche il lavoro a distanza come camgirl o camboy grazie alla sua flessibilità è molto apprezzato.

Nel corso del prossimo post, daremo lo spazio alla prima delle ragazze call girl che andremo ad intervistare.

Una di queste ragazze vive a Barcellona e l’altra a Milano.

About myanpo