Notizie recenti
Home / Turismo sessuale femminile. / Turismo sessuale femminile in Africa.

Turismo sessuale femminile in Africa.

Vacanze sessuali in Africa.

L’Africa è oggi il continente in cui si concentra maggiormente il cosiddetto turismo sessuale femminile.

I paesi che sono meta di questo turismo sono tanti :

Tanzania, Kenya, Senegal, Gambia, Tunisia, Marocco, ecc..

Esistono differenze fra nazione e nazione dettate dal carattere della sua popolazione ed anche da culture differenti presenti in quelle aree.

3index

Turismo femminile. Donne single in Africa.

Il numero di donne bianche single (la maggior parte provenienti dall’Europa) che si recano in vacanza in Africa è andato crescendo ed alcune località turistiche, sono diventate delle vere e proprie mete conosciute a livello globale per il turismo sessuale femminile.

Il flusso di donne non più giovanissime in certe località, ha portato alla nascita di un segmento turistico su cui si sono concentrati albergatori, ristoratori, ecc., dopo che hanno compreso le potenzialità di questo giro di affari.

Turismo sessuale in Africa. Gli approcci.

Le donne che si recano in queste località, sono oggetto di continue avance da parte di numerosi giovanotti che arrotondano facendo i gigolò.

Nei prossimi post, presenteremo alcune località specifiche in cui si concentra questo turismo e daremo spazio anche all’ascolto di un paio di protagoniste che coperte da assoluto anonimato che hanno raccontato cosa avviene.

Continua.

About myanpo

Check Also

Viaggi per donne single.

Turismo femminile in Senegal. Terza parte. Nel corso delle due puntate precedenti, si è approfondito ...