Notizie recenti
Home / Turismo sessuale femminile. / Turismo sessuale femminile.

Turismo sessuale femminile.

Il turismo sessuale femminile.

Quando si parla di turismo sessuale, nell’immaginario collettivo si pensa a ‘sordidi maschii’ che vanno alla caccia di prede sessuali svantaggiate (minori, ragazzine, ecc.) in paesi poveri.

In realtà, questo luogo comune rimane solo un ricordo se si osservano i dati reali del turismo fatto da persone che sono alla ricerca di un’avventura sessuale (anche se mercenaria) sia all’interno dello stesso paese di residenza che in altre nazioni.

8images

Il turismo sessuale delle donne. Un dato crescente.

Ogni anno infatti, cresce il numero di donne (nella maggior parte di età non estremamente giovane, come del resto succede per gli uomini) che si recano in paesi lontani (in Africa, America Latina, Asia) alla ricerca di giovani amanti (in molti casi, si tratta di situazioni mercenarie).

Le località dei paesi interessati da questo tipo di vacanze, registrano un numero di arrivi di donne che in pochi anni è fortemente cresciuto.

Si può certamente dire che il trend di crescita del turismo (cosiddetto sessuale) femminile è superiore a quello degli uomini, in particolare se analizziamo gli ultimi 10 anni.

About miamyanpo16

Check Also

Viaggi per donne single.

Turismo femminile in Senegal. Terza parte. Nel corso delle due puntate precedenti, si è approfondito ...