Notizie recenti
Home / Farsi mantenere / Farsi mantenere da un uomo.

Farsi mantenere da un uomo.

Come farsi mantenere da un uomo.

La pratica di farsi mantenere da un compagno, un marito, uno ‘sponsor’, ecc., è diffusa dalla notte dei tempi ed in ogni parte del mondo.

Senza entrare in disquisizioni etiche sulle ‘mantenute’ (spose, fidanzate, concubine, amanti occasionali, ecc.), bisogna ricordare l’elevato numero di situazioni presenti che rappresentano una molteplicità di esempi diversi.

Non ci sono regole standard ma in base alla situazione particolare, una donna impiega una tecnica particolare rispetto ad altre per ottenere soldi, vantaggi economici di vario genere, benefit, ecc..

Portiamo alcuni esempi :

la giovane ragazza che si fa sponsorizzare da un uomo più maturo e magari anche impegnato (sposato con figli oda altro ancora);

la signora quarantenne che intrattiene un rapporto con un uomo benestante già impegnato;

la ragazza straniera che si fa sponsorizzare da più uomini (a loro insaputa) e riesce a gestire questi menage (spesso anche molto platonici) per lungo tempo;

ecc..

3index

Farsi mantenere. Quanto dura una sponsorizzazione.

La capacità di far durare a lungo la sponsorizzazione, rientra fra le abilità della ‘mantenuta’ nel riuscire a trascinare più a lungo possibile (ed a suo vantaggio) il rapporto.

I tempi della sponsorizzazione, cioè la durata, variano in base alle ‘tensioni’ che si possono venire a creare, alle alternative che o sponsor riesce a trovare, alla capacità della ‘mantenuta’ di ‘tenere per il collo’ lo sponsor, ecc..

Nel corso della prossima parte, diamo spazio ad una testimonianza di una giovane donna che da anni dispone di sponsor da cui trae molte risorse economiche, nonché regali e vantaggi di vario tipo.

Continua.

About miamyanpo16

Check Also

Ragazza cerca uomo maturo.

Ragazze che cercano uomini più grandi. Una realtà in crescita. Seconda parte. Il termine lolita ...