Notizie recenti
Home / Lap dance / Aprire un lap dance.

Aprire un lap dance.

Conviene aprire un lap dance oggi?

La chiusura di parecchi night club e lap dance di questi anni a seguito della crisi generale, riporta il tema sull’opportunità o meno di avviare o gestire questo tipo di business.

Se facciamo un raffronto con 10 anni fa, giusto per fare un esempio, ci rendiamo conto che in effetti un calo complessivo c’è stato anche se non enorme.

Ciò che invece è maggiormente evidente fa riferimento al crollo del fatturato dichiarato dai vari titolari dei locali.

Aprire un locale di lap dance. Vale la pena?

La spesa media per cliente è diminuita come del resto si sono ridotti di numero i clienti che frequentano questi locali.

Nella maggior parte dei casi si tratta di una riduzione di capacità di spesa e non di scelte qualitative (ossia, l’abbandono di questo tipo di locali per altro).

3images

La clientela dei lap dance (ed ancor di più per i night club) coinvolgeva anche piccoli artigiani, commercianti e professionisti fortemente colpiti dalla crisi.

I prezzi praticati in queste attività non sono affatto cresciuti in media.

Dai contatti che abbiamo avuto con avventori e titolari infatti, ci hanno confermato che il listino di riferimento per i servizi ed i prodotti si è mantenuto stabile nel tempo.

Nel corso del prossimo post, ascolteremo un’intervista con il titolare di due locali che da molti anni gestisce questo tipo di business e conosce anche molti altri suoi colleghi e quindi, è in grado di aiutarci a capire bene le dinamiche di questo tipo di attività.

About miamyanpo16

Check Also

Aprire un locale di lap dance.

Come aprire un locale lap dance. Un locale di lap dance è assimilabile dal punto ...