Notizie recenti
Home / business ed attività / Diventare una wag.

Diventare una wag.

Come diventare una Wag.

Da qualche anno a questa parte, siamo abituati a vedere in tv, sul Web, ecc. durante le riprese di una partita di calcio o di altri sport, la presenza di belle ragazze molto appariscenti che tifano in maniera evidente e vengono immortalate dalle telecamere e dagli obiettivi fotografici.

Non sono sempre soltanto delle semplici appassionate di calcio, alcune di queste ragazze, sono delle wag (od aspiranti tali).

Quindi, questo tifo ostentato (in maniera quasi eccessiva), spesso, nasconde un piano di comunicazione pianificato da tempo che ha lo scopo di moltiplicare la propria visibilità e creare di fatto un personaggio pubblico ‘dal nulla’.

Non stiamo parlando di esperte di ‘qualche cosa’, attrici, cantanti, ecc..

Si tratta di belle ragazze che hanno imparato a ‘rendersi visibili’, creandosi di fatto una sorta professione, un lavoro ‘atipico’.

1index

Diventare una wag. Chi è una wag.

In un mondo dove la comunicazione e l’immagine stanno diventando prioritari su quasi tutto, molte ragazze stanno imparando a sfruttare i media, i social ed ogni forma di comunicazione per aumentare la propria presenza su ogni media.

Esistono delle formule ormai consolidate (basta osservare la carriera di alcune wag) che una ragazza deve conoscere per avere successo con queste iniziative.

Guadagnare come wag. Professione wag : come è possibile monetizzare?

Nel prossimo post, analizzeremo questi aspetti alla luce della realtà attuale e degli spazi che esistono in questo innovativo campo.

About miamyanpo16

Check Also

Aprire un sexy shop on line.

Aprire un sexyshop online. Seconda parte. I negozi di sexy shop da decenni sono diffusi ...