Notizie recenti
Home / dating / Sito di incontri.

Sito di incontri.

Siti di incontri.

Con la nascita del Web, uno dei settori che ha visto una maggior diffusione è stata proprio quella relativa alle ‘socializzazioni.

In pratica, chat, siti di incontri, social network, forum, ecc. sono nati come funghi e così, ogni utente della Rete ha la possibilità di parlare, litigare, conoscere, ecc. migliaia e migliaia di altri soggetti in ogni parte del mondo.

Nel concreto, possibilità illimitate di venire in contatto con altri simili con cui condividere passioni, interessi, ecc..

In teoria, una manna per chi soffre di solitudine ed alla ricerca di amici, fidanzati/e, relazioni sessuali di ogni tipo, ecc..

Ma è proprio tutto così?

3index

Siti di incontro. La solitudine dell’uomo.

Nonostante questa enorme offerta di soluzioni, uomini e donne alla fine sono nella maggior parte dei casi perennemente insoddisfatti anche dei contatti e delle relazioni on line.

Per quanto riguarda gli incontri a carattere sessuale ed affettivo, nel corso degli anni, sono nati molti siti di dating, quasi tutti a pagamento che hanno l’obiettivo di mettere in contatto le persone che hanno finalità simili.

Alcuni siti di dating negli anni scorsi sono riusciti ad offrire delle soluzioni interessanti ma poi, con il passare del tempo, la qualità degli iscritti è andata peggiorando a causa del numero crescente di iscritti ‘fasulli’, spesso prostitute o prostituti, talvolta semplici provocatori.

Fra i contatti più richiesti, troviamo gli incontri milf ma di questo, parleremo più approfondidatemente in un post successivo.

Un serio problema per molte piattaforme di dating che hanno puntato a crescere in termini di fatturato e visibilità non curando però la qualità dei loro iscritti.

Siti di incontro seri.

Esistono ancora siti di dating seri?

Questa è la domanda che si pongono moltissimi iscritti ma sopratutto di ex iscritti dopo che sono venute alla luce le pratiche scorrette di alcuni siti di dating che presentavano profili femminili falsi

Si continua nella seconda parte.

About miamyanpo16