Notizie recenti
Home / sexy worker / Lavorare in un night club.

Lavorare in un night club.

Come lavorare in un night club.

Il night club rappresenta da sempre il locale notturno per antonomasia.

La sua organizzazione del personale prevede :

un direttore, barman, camerieri, addetti alla musica (musicisti o dj), addetti alla sicurezza e sopratutto, le figuranti di sala.

Vediamo ora di focalizzarci su questa figura professionale.

Figuranti di sala. Cosa sono.

Vengono anche definite entreneuse o ballerine da night club, si tratta in concreto di giovani donne di bella presenza la cui funzione è tenere compagnia a uomini che sono soli od in compagnia di altri uomini, cioè, i clienti tipici un night club.

La entreneuse lavora durante gli orari di apertura del locale (circa 22.00 – 05.00 del mattino su una media di 5/6 giorni alla settimana) e talvolta, le può essere chiesto di accompagnare i clienti a delle cene al di fuori del locale.

20index

Lavorare in un night club. Il modello di guadagno.

La figurante di sala viene retribuita con un fisso ma anche (e sopratutto) con una serie di incentivi legati alla sua produttività che riguardano le consumazioni dei clienti, cioè, le bevute effettuate dai clienti del locale in sua compagnia.

Vi è poi la possibilità di guadagnare ulteriormente sui ‘ritardi’ dei clienti che accompagnano la entreneuse al lavoro ma di questo, ne parleremo nel corso dell’intervista con una ragazza da night che abbiamo intervistato.

Nel prossimo post daremo spazio mediante un’intervista ad una entreneuse che ci racconterà come funziona questo lavoro.

Continua.

About miamyanpo16

Check Also

Lavoro night club.

Lavorare in un night club. Terza parte. Nella puntata scorsa abbiamo iniziato ad intervistare una ...