Notizie recenti
Home / Fidanzata in affitto. / Affittare una ragazza.

Affittare una ragazza.

Prendere in affitto una ragazza.

Escludendo sin da subito i fini ‘sessuali’, cioè, la richiesta di una ragazza per ottenere prestazioni e servizi di natura sessuale, alcune agenzie, si sono organizzate per offrire il ‘noleggio’ di ragazzi e ragazze per tempi brevi e più lunghi al fine di garantire un servizio di ‘accompagnamento’ in determinate situazioni :

feste, vacanze, il giorno di San Valentino, cene di lavoro, ecc..

Sono infatti molti gli uomini, in particolare quelli ancora giovani ed abbastanza giovani che si sentono soli e richiedono la compagnia di una ragazza per determinati momenti e situazioni.

Non è un servizio di escort tradizionale.

Si potrebbe definire forse come un servizio di dama da compagnia rivolta a uomini ma anche a donne.

7index

Ragazza in affitto. I costi.

E’ un servizio attivo in molti casi e spesso, viene definito : fidanzata in affitto e vede un ampio numero di richiedenti (maschili nella maggior parte ma anche femminili).

I costi variano in base al target, ai tempi di ‘noleggio’, al periodo in cui si richiede questo ‘affitto’ (in prossimità di capodanno, durante il periodo di San Valentino, ecc.) i costi salgono ovviamente perché tende a crescere anche la richiesta.

Fidanzata in affitto. Definire che cosa si desidera.

Già al momento della prenotazione del servizio, occorre definire i tempi, il servizio richiesto, oltre naturalmente a scegliere la ragazza nello specifico fra le varie disponibili.

About miamyanpo16

Check Also

Una Fidanzata in affitto.

Trovare una fidanzata in affitto. Può sembrare una soluzione ‘strana’, eppure, la richiesta di una ...