Notizie recenti
Home / Romania / Timisoara ragazze.

Timisoara ragazze.

Ragazze Romania.

Una delle mete più ambite per il turismo legato anche alle donne è stata per quasi due decenni la ‘piazza’ di Timisoara in Romania.

Questa città, è il capoluogo della regione del Banat, la regione a ovest della Romania.

Timisoara è una città di circa 350.000 abitanti che dispone di un’importante università ed una serie di imprese ed aziende importanti all’interno dell’area circostante, alcune delle quali di proprietà straniera (anche italiana).

4index

Ragazze a Timisoara. Perché Timisoara è molto conosciuta.

Nel corso degli anni novanta la città fu una delle principali mete di arrivo da parte di decine di migliaia di italiani, tedeschi, austriaci, ecc. che avviarono attività, acquistarono immobili, comprarono ampi appezzamenti di terreno intorno alla città.

Migliaia di italiani vivevano stabilmente in città e svolgevano attività di vario genere in quel periodo.

Donne Timisoara. Un’attrazione durata anni.

In quegli anni, nacquero moltissime relazioni con donne del luogo, ci furono matrimoni, ecc. e molte ragazze andarono a vivere in Italia ed in altri paesi europei.

In quegli anni a Timisoara erano operativi moltissimi night club, casinò, centri benessere, discoteche, luoghi di incontro, ecc. dove uomini stranieri venivano a cercare le donne rumene, molte delle quali si erano trasferite in città dal resto del Paese.

Alcune di queste relazioni portarono anche a matrimoni e figli.

Un flusso di capitali e persone che ogni giorno e sopratutto ogni sera riempiva queste attività.

Questo flusso enorme di uomini generò un tam tam che portò di conseguenza altri numerosi maschi alla ricerca di opportunità di ogni genere.

Con la fine del boom economico elevato (avvenuto a tassi di crescita importanti) della Romania a fine del 2007, il flusso degli investimenti iniziò a calare e con questo, anche l’arrivo di imprenditori, avventurieri e amanti delle donne rumene.

Si continua nel prossimo post.

About miamyanpo16