Home / Trans / Incontri trans.

Incontri trans.

Fidanzata trans.

Uscire con una trans, fidanzarsi e/o avere una relazione più o meno stabile da parte di un uomo, sta diventando una cosa sempre meno eccezionale rispetto a soli pochi anni fa quando incontrare un uomo assieme ad un transgender in giro (a fare shopping, a cena, a passeggiare, ecc.) era ancora considerato una situazione ‘fuori dalle norma’.

I tempi cambiano rapidamente e conseguentemente, anche all’interno di luoghi di incontro tradizionali, in mezzo alle famiglie, a gruppi di single e giovani coppie, si trovano trans in gruppi o singolarmente assieme a compagni e fidanzati.

23index

Incontrare trans. I luoghi di incontro.

In passato c’erano una serie di locali e discoteche frequentati quasi esclusivamente dai trans e da coloro che apprezzavano questo ambiente.

Dopo, anche i locali tradizionalmente frequentati da coppie tradizionali ed eterosessuali, sono state sempre di più la meta di un pubblico transgender crescente.

Non solo discoteche ma anche bar, pizzerie, ristoranti, stabilimenti balneari, palestre, ecc., sono tanti quei luoghi in cui è possibile incontrare ma anche approcciare trans al di fuori degli ambienti del ‘passato’.

Un cambiamento rapido e ampio nelle abitudini sia dei trans che del cosiddetto pubblico eterosessuale.

Anzi, alcuni locali dedicati al mondo gay e trans sono diventati delle vere e proprie icone e sono stati presi d’assalto da un pubblico sempre più eterosessuale.

Dove incontrare trans.

Nel corso del prossimo post approfondiremo ulteriormente l’argomento.

About miamyanpo16

Check Also

8index

Come conoscere lady boy.

Fidanzata ladyboy. Quarta parte. Si conclude in questo post l’intervista con il nostro ospite, un ...