Notizie recenti
Home / Trans / Trans Milano.

Trans Milano.

Incontri trans Milano.

Milano rappresenta la mecca per gli amanti dei trans in Italia.

Ci sono discoteche, club privati e ‘privatissimi’, nonché, normalissimi ristoranti, bar, saune, centri massaggi, ecc. in cui è possibile incontrare trans.

Gli incontri possono essere free, pay o mix, cioè, quelle situazioni che a cavallo fra il rapporto libero e quello mercenario.

Milano trans. Incontrare trans a Milano.

La capitale dei trans in Italia è Milano da sempre, proprio perché in questa città hanno preso la residenza nel corso del tempo parecchie migliaia di transgender provenienti da ogni parte d’Italia e dal mondo.

Abbiamo chiesto alla nostra guida ‘Antonio’, un vero e proprio esperto ed appassionato di trans di aiutarci in questo tour.

Passiamo alle domande di rito.

2index

Trans a Milano. E’ vero che è la città migliore in Italia per gli appassionati di questo genere?

Esatto!

Ho vissuto a Roma per 4 anni, ho frequentato locali ed ambienti trans a Firenze, Bologna e Torino ma Milano da sempre (da decenni), ha la maggiore offerta in Italia non solo di trans ma anche di luoghi e locali in cui puoi trovarli.

Incontri gratuiti o pagamento?

In entrambe le situazioni.

Anche per un pubblico che non ama la pubblicità, ci sono una serie di club privati in cui è possibile avere spazi di privacy importante.

Perché ci sono così tanti trans a Milano?

Milano è una capitale ed è anche la sede di imprese, uffici pubblici, aziende della moda, studi professionali di ogni tipo, ecc..

A Milano sono di passaggio ogni anno centinaia di professionisti ed imprenditori e qui, trovano un’offerta ampia alla pari di una capitale europea.

E’ chiaro che essendo Milano un luogo ‘aperto’ e disponibile, costituisce una ‘piazza’ ideale che offre per molti trans da sempre, ottime opportunità per incontrare clienti.

Continuiamo l’intervista nella seconda parte.

About miamyanpo16

Check Also

Come conoscere lady boy.

Fidanzata ladyboy. Quarta parte. Si conclude in questo post l’intervista con il nostro ospite, un ...