Notizie recenti
Home / Trans / Fidanzata lady boy.

Fidanzata lady boy.

Amare un lady boy.

I ladyboy, rappresentano un gruppo di transgender molto richiesti da parte di decine di milioni di uomini che si trasferiscono per vacanza o periodi più o meno lunghi in vari paesi del sud est asiatico appunto per incontrare questi transgender che vivono stabilmente nei loro paesi ed assai raramente si trasferiscono all’estero.

Con il termine lady boy quindi, si identificano quei transgender che vivono nella parte sud est dell’Asia (Thailandia, Filippine, Cambogia, ecc.).

Nel corso dei decenni, un flusso costante e crescente di maschi provenienti da ogni parte del mondo si sono recati in questi paesi alla ricerca di relazioni (di vario tipo) con dei lady boy.

In alcuni casi, sono nate anche alcune relazioni che sono durate anni anche se, nella maggior parte dei casi, la durata media di una relazione con un ladyboy è pari alla tempo della presenza del turista sul luogo in cui è presente il ladyboy.

3images

Incontri ladyboy.

E’ inutile negarlo, la maggior parte di questi incontri sono a carattere mercenario mentre le relazioni sentimentali vere e proprie costituiscono solo una minoranza dei casi.

Abbiamo però anche scoperto che nel corso del tempo sono nate alcune relazioni maggiormente durature che sono andate avanti negli anni fra parecchi ladyboy thailandesi, filippini e cambogiani e uomini occidentali giunti in questi paesi per conoscere appunto dei lady boy.

Nel corso della prossima daremo spazio all’intervista con esperto in materia.

Il nostro ospite risponderà alle nostre domande sul ‘mondo lady boy’.

About miamyanpo16

Check Also

Come conoscere lady boy.

Fidanzata ladyboy. Quarta parte. Si conclude in questo post l’intervista con il nostro ospite, un ...