Notizie recenti
Home / Trans / Incontrare ladyboy.

Incontrare ladyboy.

Incontri lady boy. Terza parte.

Nel corso del post scorso, abbiamo iniziato ad ascoltare la valida testimonianza di un esperto di ladyboy, un uomo francese sulla quarantina che vive da anni stabilmente nel sud est asiatico ed è fidanzato da oltre un anno e mezzo con un ladyboy.

Riprendiamo le domande.

5images

Come incontrare ladyboy.

Non è difficile fare conoscenza con un ladyboy, specie in Thailandia dove sono molto numerosi.

In ogni caso, sono persone disponibili.

Direi che la soluzione migliore per chi è seriamente intenzionato ad incontrare una lady per cominciare una relazione seria, è quella venire qui e dedicare tempo alla ricerca ed alla selezione.

L’umiltà, la voglia di imparare le abitudini del paese che li ospita, la presunzione di superiorità, ecc,. sono fra i tanti difetti che appartengono agli uomini che giungono in questi paesi e che finiscono per non incontrare delle relazione serie solo perché non le cercano.

Conoscere ladyboy. I problemi.

I problemi sono di due tipi :

i ladyboy sono attaccati alla loro terra molto più di noi occidentali e non sono disponibili facilmente a cambiare paese e trasferirsi ad esempio in Europa o negli Usa.

Quindi, una relazione con una ladyboy rischia di venire frenata da questo limite (non sempre).

Il tempo. Chi giunge in questi paesi ha fretta, spesso, vuole una relazione subito, senza perdere tempo ed allora, si rivolge a prostitute.

E’ vero che la maggior parte dei ladyboy che incontri nelle strade in Thailandia esercita o ha esercitato la prostituzione ma devi comunque fare una selezione.

Se pretendi tutto e subito, allora, avrai quello che cerchi.

Se da una parte ci sono tanti ladyboy disposti ad avere una relazione seria, è anche vero che occorre selezionare e tenere alla larga chi è soltanto alla ricerca del denaro facile.

Si conclude l’intervista nel corso della prossima parte.

About miamyanpo16

Check Also

Come conoscere lady boy.

Fidanzata ladyboy. Quarta parte. Si conclude in questo post l’intervista con il nostro ospite, un ...