Notizie recenti
Home / Gigolo. / Gigolò accompagnatore per donne.

Gigolò accompagnatore per donne.

Fare il gigolò.

In tema di sex jobs, torniamo a parlare della figura dell’accompagnatore per signore, meglio conosciuto anche come gigolò.

L’offerta presente sul mercato attualmente di gigolò è assai ampia e riguarda uomini di età differente (dai giovanissimi sino ad alcuni over 50) e si rivolge ad un pubblico di clienti molto variegato rappresentato da :

donne giovani, signore mature, giovani uomini e uomini ‘over’.

In questo post, ospitiamo l’intervista con un gigolò italiano che da anni gestisce anche un suo sito e quindi, è in grado di fornirci una serie di risposte interessanti.

Salutiamo il nostro ospite, Francesco a cui poniamo ora una serie di domande.

Listener

Perché un uomo decide di diventare un gigolò?

Questo lavoro mi consente di scappare dalla monotonia, mi piace improvvisare le cose ed incontrare tante donne che potrebbero farmi scoprire stimoli e piaceri diversi, il lato economico è altrettanto importante ma assicuro alle donne che faccio tutto con calma e piacere, senza fingere. Intanto se qualche lettrice è interessata a incontrarmi la invito a visitare il sito : gigolo.name.

Che tipo di clienti hai?

Si pensa spesso che un gigolò vada a letto con donne vecchie, la fascia di donne che di solito mi chiamano va dai 30 ai 40 anni, ricevo anche diverse chiamate da donne under 30 anche se spesso con quelle troppo giovani va a finire che non ci si incontra perché non hanno una stabilità economica che le permette di pagare un accompagnatore per donne.

Come prendono contatto con te i clienti e che tipologia di servizi ti chiedono (non è importante scendere nei particolari).

Solitamente vengo chiamato direttamente al cellulare o contattato via email e whatsapp ma sul mio sito ho messo anche gli indirizzi per aggiungermi su Facebook o Skype.

L’intervista prosegua nella prossima puntata.

About miamyanpo16

Check Also

Donne che pagano uomini.

Donne sole. Intervista ad un gigolò. Decima puntata. La solitudine viene affrontata dalle persone in ...