Notizie recenti
Home / relazioni di coppia / Fidanzato cornuto.

Fidanzato cornuto.

Cornuti. Le corna sono un caso o le persone se le cercano? Quarta parte.

Il tema delle corna è molto ampio e su questo argomento, si è sempre scritto e parlato molto, sia perché i tradimenti sono ‘all’ordine del giorno’ che per il fatto che le corna evocano situazioni e racconti tra l’erotico ed il comico in cui i protagonisti(in particolare i cornuti) diventano spesso ‘personaggi’ da barzelletta o da racconto da bar.

Nei post precedenti, abbiamo parlato delle corna e dei cornuti relativamente a :

la definizione di cornuto;

le varie tipologie di corna;

perché si accettano le corna nell’ambito di una relazione.

Oggi, affrontiamo il tema : cornuti si nasce, cioè, lo si è di natura, oppure, è il caso, la vita, le situazioni, ecc., che portano le persone a diventarlo?

fidanzatocornuto

Cornuti. Cornuti si nasce?

Ci sono persone, specie alcuni uomini che nell’ambito delle loro relazioni tendono a scegliere (trovarsi) con partner maggiormente predisposti a cornificarli.

Spesso, si attribuisce questo fatto al caso anche se su questa interpretazione non tutti sono d’accordo.

Se però osserviamo più attentamente le scelte di alcune persone in fatto di partner, ci rendiamo in effetti conto che vanno sempre in un’unica direzione, cioè, privilegiano partner che hanno l’attitudine a cornificarli più di altri.

Quindi, in questo caso, non siamo di fronte al caso, bensì, all’attitudine di certe persone di voler/cercare un partner ‘fedigrafo’.

Molti non saranno d’accordo su questo punto perché affermano che non sempre è possibile identificare o capire sin da subito le attitudini di una persona.

Fidanzato cornuto.

Difficile attribuire ad una delle due ‘visioni’ la verità assoluta ma basandosi sulla semplice osservazione, in effetti, la tendenza di certe persone a cercarsele (le corna) è maggiore rispetto ad altri.

About miamyanpo16

Check Also

Tornare con l’ex.

Rimettersi con l’ex. Avete notato che la maggior parte delle persone che si lascia con ...