Notizie recenti
Home / business ed attività / Come aprire un telefono erotico.

Come aprire un telefono erotico.

Aprire un 899. Seconda parte.

Nonostante la concorrenza del Web (le chat erotiche, i siti porno, i molti portali di dating presenti in vari settori, ecc.), i telefono erotici che operano con specifiche tariffazioni e con l’uso di prefissi ben visibili, trovano ancora parecchio spazio, seppur in misura minore che in passato.

Continuiamo in questa puntata con l’analisi del business dei telefoni erotici di cui abbiamo presentato alcuni elementi nello scorso post.

Aprire una linea erotica. Guadagnare con l’899.

Dopo aver elencato le risorse e gli strumenti necessari per avviare e gestire questo tipo di attività nel corso del post scorso, ora vediamo nello specifico di individuare alcuni punti critici :

comeaprireuntelefonoerotico

la promozione. Pubblicizzare un telefono erotico.

La promozione di questo tipo di business prevedeva in passato l’acquisto di spazi su giornali e riviste mentre oggi, il Web è diventato il luogo ove concentrare le proprie risorse.

Ottenere visibilità sul Web è possibile comprando spazi : banner, pubblicità sui motori di ricerca, redazionali a pagamento, ecc., oppure, il Seo e le tecniche tipiche del Web.

I tempi e le risposte per ottenere visibilità on line non seguono sempre le aspettative e talvolta, il budget previsto, è superiore rispetto a quanto preventivato.

Come aprire un telefono erotico. La concorrenza.

Un altro fattore da tenere in considerazione nello sviluppo di questo business, è rappresentata dalla concorrenza che è molto presente e rappresentata da :

sexy star che gestiscono in prima persona questi servizi;

portali da anni presenti in Rete;

attività che usano contemporaneamente diversi canali (camgirl, hot line, ecc.) e dove quindi il telefono erotico rappresenta una delle varie modalità di business presenti.

Continua.

About miamyanpo16

Check Also

Aprire un sexy shop on line.

Aprire un sexyshop online. Seconda parte. I negozi di sexy shop da decenni sono diffusi ...