Notizie recenti
Home / business ed attività / Creare un sito per gigolò.

Creare un sito per gigolò.

Guadagnare con un sito per gigolò. Seconda parte.

I siti dedicati ai gigolò si sono moltiplicati in Rete in questi recenti anni a seguito in parte dell’aumento della domanda (di gigolò e dei servizi da loro proposti) ma sopratutto, anche per l’incremento dell’offerta relativa a questi servizi.

Infatti, sono moltissimi i siti personali di escort boy che si propongono in Rete come accompagnatori per signore (anche se il business migliore per loro è costituito dalla clientela maschile).

Accanto a questi piccoli siti, sono presenti anche parecchi portali ed aggregatori di offerta relativi a gigolò ed ai loro servizi.

creareunsitopergigolo

Realizzare un sito per gigolò. Come guadagnare.

Nello scorso post, abbiamo iniziato a presentare la formula che contraddistingue questa tipologia di portali, in particolare, l’offerta connessa alla vendita di spazi Web all’interno di queste piattaforme on line in base ad un prezziario suddiviso per dimensione dei banner e tempi di permanenza sul portale.

Vediamo ora di comprendere quali sono i punti critici di questo business.

Fare i soldi con un portale per gigolò. I punti critici.

Per chi intende avviare un sito per gigolò, deve innanzi tutto prendere atto dell’elevata offerta attualmente presente in Rete.

Questo, rappresenta forse l’elemento più importante da considerare prima di avviare un business di questo tipo.

I siti e sopratutto i portali di gigolò presenti on line sono veramente tanti e riuscire ad ottenere una visibilità sufficiente nel giro di poco tempo è davvero difficile.

Inoltre, alcuni portali nel tempo hanno acquisito oltre che una buona visibilità on line, anche una credibilità e conoscenza da parte del pubblico (che li utilizza da tempo) che garantisce loro un vantaggio importante rispetto ad eventuali nuovi competitor.

Creare un sito per gigolò. Gli investimenti da effettuare.

Un altri punto chiave da considerare nello sviluppo di un portale per gigolò, è quello connesso al budget da prendere in considerazione.

Entrare oggi in un mercato competitivo come questo, richiede la necessità di disporre di risorse professionali e sopratutto finanziarie per raggiungere una visibilità adeguata in tempi brevi.

Continueremo l’analisi di questo settore nel corso del prossimo post.

About miamyanpo16

Check Also

Aprire un sexy shop on line.

Aprire un sexyshop online. Seconda parte. I negozi di sexy shop da decenni sono diffusi ...