Notizie recenti
Home / business ed attività / Aprire un sexy shop in franchising.

Aprire un sexy shop in franchising.

Come aprire un sexy shop. Terza parte.

Nel corso dei due precedenti post abbiamo verificato come si sia ampiamente evoluto questo settore nel corso degli anni, consentendo la nascita di nuovi operatori e dall’altra, estromettendo una serie di imprese che non hanno saputo gestire in cambiamenti che sono avvenuti durante gli anni.

Abbiamo infatti preso atto di come sia nel commercio tradizionale che nella distribuzione Web siano avvenuti molti cambiamenti e questo trend, è ancora in corso.

aprireunsexyshopinfranchising

Aprire un sexy shop on line senza magazzino.

Nell’ambito delle vendite on line, una delle novità più evidenti è stata quella della crescita di siti che vendono senza disporre di un reale magazzino, potendo così offrire un elevato numero di prodotti senza doversi far carico di disporre immediatamente della merce.

Una strategia che consente di concentrarsi sul marketing e destinare le risorse allo sviluppo della piattaforma on line.

Sexy shop in franchising.

Il franchising non poteva mancare neppure in questo comparto attraverso una serie di soluzioni ‘chiavi in mano’.

Quindi, sono sorte sorte parecchie offerte di franchising in tutto il mondo che propongono l’avvio di negozi in franchising appoggiandosi a brand già operativi sul mercato.

Aprire un sexy shop in franchising. Conviene?

Come tutte le soluzioni in franchising, si propone al neo imprenditore di investire in sicurezza una somma di denaro per avere chiavi in mano un negozio operativo sin da subito.

Aprire un sexy shop in franchising Ma davvero, conviene sempre il franchising?

Sono molti i sexy shop che hanno chiuso dopo appena poco tempo perché il mercato era saturo in quella zona, oppure, perché il franchisor proponeva una soluzione per nulla innovativa, ecc..

E’ sempre bene effettuare verifiche indipendenti prima di valutare una soluzione chiavi in mano che non sempre si adatta in ogni area territoriale.

Ricordiamoci inoltre che il settore dei sexy shop è in una fase maturo e quindi, entrare oggi sul mercato significa dover offrire qualcosa di nuovo rispetto a ciò che già è presente.

Nella prossima puntata, concluderemo l’analisi di questo settore prendendo in esame anche i distributori automatici di prodotti erotici.

Continua.

About miamyanpo16

Check Also

Aprire un sexy shop.

Avviare un sexy shop conviene? La vendita di prodotti connessi al sesso ed all’erotismo è ...