Notizie recenti
Home / sexy worker / Lavorare da casa.

Lavorare da casa.

Fare il sex worker. Seconda parte.

Quando si parla di lavoro a domicilio, immediatamente si pensa al lavoro dell’informatico, al vecchio (ma sempre presente) lavoro di sartoria, alle collaborazioni editoriali, alle attività di segretaria a domicilio, alle lezioni di musica ed alle ripetizioni scolastiche, alla confezione di prodotti, ecc..

Se però andiamo ad analizzare le professioni che sempre di più stanno incontrando spazio con maggiore forza (è sufficiente verificare i numeri di questi lavoratori), allora, è evidente che i sex jobs sono fra coloro che hanno offerto le maggiori opportunità occupazionali in questi anni, garantendo un reddito a decine di milioni di donne e uomini.

lavoraredacasa

Sex workers. Free lance dal proprio domicilio.

Operatori di telefoni erotici, ragazze in cam, call girl che lavorano dal loro domicilio, ecc., sono soltanto alcuni degli esempi concreti di questo esercito di sex workers che operano dall’abitazione garantendo un giro di affari enorme anche alle imprese con cui collaborano e consentendo a loro stessi di disporre di un reddito superiore ad altre forme di lavoro a domicilio.

Lavorare come cam girl da casa.

La tecnologia e la Rete consentono alle imprese che offrono servizi di cam girl, di operare con centinaia di collaboratrici e collaboratori che operano dal loro domicilio e gestire facilmente questo esercito di operatori direttamente on line.

Dal punto di vista delle imprese, tutto questo, consente un enorme risparmio di costi ma anche la possibilità di disporre di un numero elevato di cam girls che che provenienti da varie parti del mondo lavorano nell’impresa in qualità di semplici collaboratrici.

Lavorare da casa. La concorrenza globale.

Una delle maggiori criticità che i sex workers stanno incontrando in questi recenti anni, è proprio quella legata alla competizione globale fra sex workers nell’offrire i medesimi servizi a prezzi sempre più bassi con una concorrenza che vede favoriti i sex workers provenienti dai paesi a più basso reddito.

Le lamentele di molte cam girls ed operatori dei telefoni erotici, è infatti quella di dover competere con offerte al ribasso a causa dei costi inferiori dei collaboratori provenienti da alcuni paesi, disposti a lavorare per importi inferiori.

About miamyanpo16

Check Also

Figurante di sala.

Figurante di sala. Lavorare in un night. Seconda parte. Il night club è un locale ...