Notizie recenti
Home / sexy worker / Sex worker.

Sex worker.

Sex jobs. Lavorare come sex worker dal proprio domicilio.

I lavoratori che operano nel campo dell’eros, del sesso e della seduzione in generale, rappresentano un’ampia schiera di professionisti che con differenti mansioni operano in molti ambiti.

I sex workers sono milioni, anzi decine di milioni in tutto il mondo ed in certi paesi, rappresentano un’importante quota di pil nazionale, coinvolgendo una percentuale elevata di collaboratori e dipendenti fissi che lavorano per conto di imprese di diversa dimensione.

Molti di loro, lavorano infatti all’interno di attività come : bordelli, centri massaggi, locali di lap dance, night clubs, ecc..

Una parte consistente di questi professionisti però, operano come collaboratori a distanza, spesso, inquadrati contrattualmente come collaboratori occasionali o continuativi.

Infatti, esiste in questo comparto la possibilità per molte mansioni di essere svolte direttamente dal proprio domicilio, gestendo la propria attività professionale da casa.

Si può dire che con lo sviluppo del Web, la tendenza di utilizzare collaboratori a distanza per molte aziende, anche quelle connesse all’eros ed al sesso, ha rappresentato un trend crescente anno dopo anno.

sexworker

Sex jobs. I lavori da casa.

Uno dei comparti in cui il lavoro a domicilio ha incontrato maggior successo è proprio quello dei sex workers.

Se pensiamo ad esempio alle operatrici (oppure agli operatori maschi) che rispondono ai numeri erotici, dobbiamo considerare che una buona parte di loro lavora direttamente dalla propria abitazione.

Infatti, attraverso centralini è possibili gestire il traffico delle chiamate ed offrire un servizio al pubblico solo attraverso collaboratori a distanza.

Sex workers. Un esercito di collaboratori free lance.

Stessa cosa avviene ad esempio nel comparto delle camgirl.

Sono milioni le ragazze in cam che lavorano con contratti di collaborazione dal proprio domicilio, gestendo con flessibilità la propria professione.

Sex worker. La concorrenza globale.

Uno degli aspetti di questo trend, è la nuova concorrenza globale che si è creata fra i lavoratori denominati sex worker.

Di questo aspetto, parleremo nel corso della prossima puntata.

Continua.

About miamyanpo16

Check Also

Figurante di sala.

Figurante di sala. Lavorare in un night. Seconda parte. Il night club è un locale ...