Notizie recenti
Home / rimorchiare/approcciare / Come conoscere una ragazza.

Come conoscere una ragazza.

Conoscere una ragazza.

L’approccio con il gentil sesso nel corso degli anni e decenni, è andando gradualmente cambiando e così, anche le modalità per conoscere (e venire in contatto) con donne di ogni età, ha subito un’evoluzione continua, sia nei modi che per quanto riguarda le location.

Se negli anni settanta ed ottanta (ma anche nel decennio successivo), le discoteche costituivano uno dei luoghi privilegiati per fare conoscenza, in particolare fra i giovani ed i giovanissimi, oggi, questo luogo d’incontro ha perso buona parte del suo fascino, specie fra i più giovani che tendono a prediligere altri luoghi e modalità.

comeconoscereunaragazza

Conoscere donne. Cosa è cambiato.

Nell’ambito di balere e discoteche, questi luoghi rappresentano ancora oggi un punto di riferimento importante per un pubblico over 60 e per molti gruppi di vari nazionalità che vivono nel nostro paese che hanno l’occasione di incontrarsi appunto in serate di ballo.

Per capire come le discoteche abbiano perso pubblico ed appeal, è’ sufficiente confrontare il numero delle sale da ballo attualmente operative rispetto a quelle che 20 anni fa erano attive, per rendersi conto di quante hanno chiuso i battenti definitivamente.

Molte discoteche per giovani e giovanissimi, hanno infatti dovuto ‘riconvertirsi’ in balere per anziani e persone mature.

Cambia quindi il target e la tipologia di musica ma anche, il modo di conoscersi ed approcciare.

Conoscere donne on line.

Il Web è senza dubbio il luogo privilegiato per fare conoscenza in ogni ambito.

I siti di dating ed i social networks sono oggi le piattaforme più gettonate anche se, il livello di soddisfazione riscontrato nell’utilizzo di questi media per conoscere ed approcciare, non appare elevato (se si ascoltano i molti utilizzatori ed i loro commenti in merito).

Come conoscere una ragazza. L’importanza della persona.

Senza dubbio, al di là dei cambiamenti avvenuti, rimane al centro di tutto la persona, in quanto è basilare la capacità dell’uomo nel riuscire ad approcciare e nel gestire la prima fase del contatto.

I tempi cambiano ma alcune regole rimangono!

Nel corso della prossima parte, verificheremo alcuni aspetti di questo elemento.

Continua.

About miamyanpo16