Notizie recenti

Cerco toy boy.

Donna matura cerco ragazzo.

Sembra passato ormai un secolo da quando le donne evitavano di suscitare chiacchiere mostrando amanti, specie molto più giovani di loro, in pubblico.

Esattamente l’opposto di quanto sta accadendo attualmente!

Oggi, è sempre più frequente incontrare donne mature a passeggio, al ristorante, in vacanza, ecc., in compagnia di giovani uomini (anche di 20 o 30 anni di meno) senza che questi siano loro figli o parenti.

Un cambiamento rivoluzionario che molte donne addirittura ostentano senza porsi alcun problema.

Il toy boy spesso accompagna la donna matura a spasso con il cane e con il figlio di lei senza che ciò provochi sensi di vergogna o paura di essere criticata, magari proprio dalle cosiddette amiche (come invece poteva accadere sovente in passato).

Il giovane amante viene presentato ad amici, parenti e nel giro di poco tempo, inizia anche la convivenza.

Il nuovo compagno o meglio l’amante di una donna matura è definito oggi toyboy e per molte donne over, costituisce un obiettivo importante da raggiungere.

Per alcune, addirittura un trofeo da esibire.

Quindi, incontrare un toyboy e gestirlo diventa importante perché ormai non è più un tabù avere relazioni con uomini molto più giovani.

Sebbene le donne con un giovane amante o compagno costituiscano ancora una netta minoranza rispetto al totale delle relazioni presenti, il numero di queste ladies continua a crescere anno dopo anno.

cerco toyboy

Cercasi toy boy. Incontrare un toyboy.

Attualmente, gli incontri fra donne mature e giovani futuri amanti avvengono(nascono) in ambito lavorativo, nel tempo libero (palestra, nell’ambito del giro di amici, attività di vario tipo, ecc.).

Quindi, il Web (come luogo di incontro) rappresenta solo una minoranza dei casi anche se i social ed alcuni siti di dating facilitano notevolmente questi incontri.

Occorre dire che sono numerosissimi i giovani maschi che vorrebbero intraprendere una relazione con una donna over.

Quindi, le premesse per la nascita di queste relazioni sono molto facilitate.

Cerco toy boy. La durata di queste relazioni.

Se da una parte alcune di queste relazioni non superano i primi mesi (o le prime settimane di vita), vi sono alcune storie che vantano addirittura anni di vita in comune.

Quindi, relazioni che nascono per un gioco, per uno sfizio o su basi apparentemente fragili, spesso, si trasformano in qualcosa di più duraturo.

Dobbiamo aspettarci una crescita di queste tipologie di relazioni in futuro.

About miamyanpo16

Check Also

Cerco moglie.

Cerco una moglie. Da sempre, l’uomo dedica una parte delle proprie risorse e del proprio ...