Home / Lap dance / Innamorarsi di una ballerina di lap dance.

Innamorarsi di una ballerina di lap dance.

Amore per ballerina di lap dance.

I locali di lap dance, attraggono da sempre una moltitudine variegata di maschi che non certo per le bevande servite in quel club o per la qualità della musica frequentano, talvolta in maniera continuativa, i club di lap dance.

innamorarsi di una ballerina di lap dance

Belle ragazze sorridenti e disposte a coinvolgere uomini soli o al momento soli, sono la vera e primaria attrazione!

Sono appunte le ragazze il prodotto che viene venduto in questi locali.

Le lap dancer devono essere quindi brave a coinvolgere i clienti(bevendo assieme a loro, nell’ambito dei vari spettacoli privati, sul palco principale, ecc), facendo quindi passare loro una ottima serata.

La ballerina di lap dance di fatto, non è solo una ragazza di bella presenza ma a tutti gli effetti una animatrice sensuale in grado di intrattenere i clienti del locale.

Ragazze lap dance. Uomini innamorati.

I locali di lap dance ospitano quindi uomini di età differente che entrano in contatto con ragazze belle e sorridenti (almeno all’interno del locale).

Una situazione di attrattiva enorme che porta spesso molti maschi a perdere la testa per alcune delle ragazze che lavorano in questi club.

Non sono infatti poche le relazioni nate appunto fra clienti e le ballerine di lap dance che si sono trasformate successivamente anche in convivenze e matrimoni, talvolta anche stabili.

Occorre dire che molte ragazze che lavorano in questi locali sono sole e non hanno delle relazioni stabili e quindi, non è poi così difficile vedere la nascita di situazioni simili.

Innamorarsi di una ballerina di lap dance. Vantaggi e criticità.

Tra i vantaggi c’è ovviamente il fatto di conoscere e relazionarsi con una donna giovane e di ottima presenza.

Fra gli svantaggi :

gestire, almeno all’inizio, una relazione con una donna che è sempre in contatto con altri uomini e questo, ovviamente può creare tensioni, gelosie, ecc. che possono erodere il rapporto;

dover eventualmente gestire la fase successiva, cioè, quando la ragazza lascerà il lavoro per venire a convivere con il fidanzato conosciuto nel locale e dover quindi riposizionarsi dal punto di vista lavorativo ed economico dopo aver lavorato in un settore che offre buoni guadagni e flessibilità lavorativa. Non tutte le ragazze infatti si adattano ad una vita modesta successivamente.

Nel prossimo post ascolteremo la testimonianza di una ragazza che per 14 anni ha lavorato in un locale di lap dance e ci parlerà anche di queste tematiche.

Continua.

About miamyanpo16

Check Also

images

Aprire un locale di lap dance.

Come aprire un locale lap dance. Un locale di lap dance è assimilabile dal punto ...