Home / Lap dance / Ragazze che lavorano nei night club.

Ragazze che lavorano nei night club.

Conquistare una lap dancer. Seconda parte.

Anche nei night club ed all’interno dei club di lap dance nascono (più di quanto si possa pensare) delle relazioni sentimentali, spesso stabili, fra i clienti e le ragazze che lavorano all’interno.

Un fenomeno per nulla limitato di cui poco si parla, forse perché non rientra nella logica del politicamente corretto o forse anche per la necessaria privacy che avvolge queste relazioni.

Nel corso della prima parte abbiamo trattato il tema relativo alle relazioni che possono nascere fra clienti uomini e le donne che lavorano come lap dancer nei vari club.

In effetti, non sono pochi i matrimoni o comunque le relazioni di lunga durata nate grazie all’incontro in un club di lap dance o dentro un night club.

ragazze che lavorano nei night club

Amare una ballerina di lap dance. E’ possibile?

Come preannunciato nel corso della puntata scorsa, oggi diamo spazio ad una ex ballerina di lap dance che per quasi 14 anni ha lavorato in locali di lap dance e da oltre un anno esercita la professione di entreneuse in un night club.

Passiamo ora alle domande.

Quante relazioni hai visto nascere all’interno dei club di lap dance o nei night club in cui hai lavorato?

In tanti anni di attività, posso dirti più di un centinaio.

La maggior parte non ha avuto un futuro lungo ma alcune, devo dirti che hanno portato alla nascita anche di famiglie e figli.

Mi vengono in mente almeno due o tre di queste situazioni perché le ragazze le conoscevo bene ed ho anche visto formarsi e andare avanti le relazioni.

Giusto 6 mesi fa ho rivisto una di queste famiglie in giro mentre passeggiavo in centro.

Chi erano/sono gli uomini che si mettevano assieme ad una ballerina di lap dance?

Fra questi : alcuni ragazzi, tra l’altro ‘regolari’ e di buona famiglia, mi vengono in mente anche alcuni uomini separati ma ancora in età per rifarsi una famiglia e qualche uomo abbastanza maturo.

Nel complesso, la maggior parte rientra fra le persone cosiddette per bene e con un lavoro ed una vita normale alle spalle.

Poi, ovviamente ci sono anche situazioni meno equilibrate.

Ragazze che lavorano nei night club. Come inizia la relazione?

Il cliente frequenta il locale e conosce la ragazza. Poi, ritorna a breve e magari, dopo due o tre volte si scambiano i numeri di telefono e prendono a frequentarsi fuori.

Si conclude l’intervista nel corso della prossima puntata.

About miamyanpo16

Check Also

images

Aprire un locale di lap dance.

Come aprire un locale lap dance. Un locale di lap dance è assimilabile dal punto ...