Home / Farsi mantenere / Cerco uomo che mi mantenga.

Cerco uomo che mi mantenga.

Cerco uomo ricco. Terza parte.

Che cosa cerca un uomo ricco?

La stessa identica cosa di un uomo di condizioni modeste! Non è che vi siano variazioni poi così evidenti fra soggetti ricchi e uomini che non lo sono.

Molto spesso, come abbiamo avuto modo di ricordare nei post precedenti, le donne che sognano di incontrare un uomo ricco disposte a mantenerle, poi, nel concreto non fanno nulla per stimolare questo incontro ed aggiungiamo, c’è una sorta di ‘complesso di inferiorità’ da parte di tante donne che temono di non ‘essere all’altezza’ per accedere ad una relazione con un uomo di livello socio economico alto e/ molto alto.

Quindi, a ridurre le possibilità di incontro con un uomo ricco, sono in maniera prioritaria le stesse donne che si autolimitano, avendo un basso livello di autostima e temendo di non sapere ‘come gestire’ una relazione simile!

Tutti problemi facilmente superabili che si annidano nella teste di queste persone.

Cerco un uomo benestante. I bisogni di un uomo.

Tornando ai bisogni concreti di un uomo, anche un uomo ricco cerca :

svago, passione, sesso, affetto, ecc., come qualsiasi essere umano.

Non tutti gli uomini sono uguali ma una volta definito/compreso ciò che un uomo vuole in maniera prioritaria da una relazione, non è poi così particolarmente difficile offrirgli delle risposte appaganti alle sue necessità.

Ci sono ad esempio quegli uomini sposati che non intendono assolutamente mettere a repentaglio la loro sicurezza familiare e cercano al di fuori del matrimonio alcuni vantaggi (fare sesso, sfogarsi in maniera diretta, trovare una complice al di fuori del proprio ‘mondo’, ecc.) che nella ‘relazione ufficiale’ non è possibile ottenere.

Altri uomini ricchi, nell’ambito di relazioni ‘onerose’ cercano affettività in maniera prioritaria (fra cui rientrano i casi che portano anche al matrimonio per i single).

Magari, il soggetto è sposato ma non è felice oppure, è a tutti gli effetti single.

La bravura di una donna che cerca di diventare una mantenuta, è quello di saper individuare sin da subito i ‘veri bisogni’ di un uomo, offrendogli delle risposte concrete.

A questo punto, la donna in questione, acquisisce un valore aggiunto notevole che lo stesso maschio è costretto così a riconoscere ed a premiare.

Diventare importanti (per non dire basilari) per un uomo rappresenta l’obiettivo di una donna che intende costruire una relazione ‘anche e sopratutto onerosa’ con il maschio in oggetto.

cerco uomo che mi mantenga

Uomini insoddisfatti. Dare loro delle risposte.

A parità delle donne, anche se in maniera diversa, buona parte degli uomini manifesta delle vere e proprie insoddisfazioni che a volte essi esprimono palesemente mentre talvolta, tendono a nasconderle più o meno con successo.

La carta vincente nella gestione di una relazione ‘anche e sopratutto onerosa’ è quella di riuscire sin da subito a dare delle risposte valide a questi bisogni più o meno espressi palesemente.

Cerco un uomo ricco. Relazioni durature.

Tenersi un uomo ricco, è il secondo obiettivo di una donna dopo che essa è riuscita a conquistarlo.

Infatti, un conto è riuscire ad intrecciare una relazione, seppur ‘informale’, altra cosa, è poter disporre dei vantaggi di questa relazione nel corso del tempo, facendo quindi durare questo menage per un periodo lungo e godendo quindi dei vantaggi di questa storia.

Ciò non è sempre è facile.

Anche nel campo delle relazioni sponsorizzate da un uomo ricco, vi sono quelle che durano parecchi anni e molte altre che hanno all’opposto una vita assai ridotta.

E’ evidente che nella possibilità di gestire/mantenere una relazione per una lunga durata, influiscono tutta una serie di fattori che influiscono a vario peso durante il periodo del menage, fra cui :

gli obiettivi dell’uomo e le sue aspettative;

la capacità della donna a rispondere a tali bisogni/necessità.

Ricordiamoci che nel tempo tale relazione può perdere slancio/freschezza, come del resto avviene in tutte le relazioni tradizionali;

una serie di fattori esterni che possono influire sulla durata della stessa relazione;

ecc..

Cerco uomo che mi mantenga. E’ difficile?

Concludendo questa prima parte, possiamo dire che per una donna non è poi così difficile accalappiare un uomo ricco e magari, gestendolo per parecchio tempo.

Se si è determinate e ben consapevoli dell’obiettivo, non è molto arduo.

Il fatto poi che siano alla fine in poche nel riuscire in questa impresa, è ben altra cosa.

About miamyanpo16

Check Also

ragazze che cercano uomini più grandi

Ragazze che cercano uomini più grandi.

Ragazza cerca uomo maturo. Perché? La storia di lolita non è solo un racconto letterario, ...