Home / Farsi mantenere / Cerco uomo ricco che mi mantenga.

Cerco uomo ricco che mi mantenga.

Farsi mantenere da un uomo.

Quante donne non hanno sognato almeno una volta nella vita (ad eccezione delle componenti del sesso femminile già ricche di partenza) di incontrare un uomo che le mantenesse ad un livello elevato in termini economici?

Qualcuna, potrà senza dubbio rispondere dicendo che l’indipendenza nella vita (come principio generale) è un concetto ben diverso dal farsi mantenere da un uomo!

Senza dubbio in termini teorici può anche essere ma uscendo da logiche di principi e bei fondamenti teorici, utili indubbiamente nel corso di una discussione ‘salottiera’, il desiderio di farsi mantenere da un uomo ricco o assai benestante, è molto diffuso fra milioni di donne di tutte le età, oggi come ieri, indipendentemente dai cambiamenti sociali e culturali avvenuti nel frattempo.

Quindi, senza tanta retorica, affronteremo questo tema da vari punti di vista e per le differenti situazioni possibili, guardando al concreto, alla realtà, ai bisogni che milioni di donne attualmente esprimono palesemente o meno.

Oggi, con questo post inizieremo ad affrontare questo tema/desiderio evitando (come del resto sempre facciamo) di cadere in discussioni intrise di puro ‘politicamente corretto’!

Cerco uomo ricco da sposare. Lo strumento del matrimonio come mezzo per farsi mantenere.

La raggiunta ‘sistemazione’ con un uomo ricco, per molte donne, si verifica con la conclusione di un ‘buon’ matrimonio e questa, in sintesi è la strada che in gran parte del mondo, ancor oggi, viene seguita da moltissime donne di ogni estrazione sociale e culturale e nazione.

Un buon matrimonio è da sempre considerato dalla stessa società in cui viviamo, una modalità per migliorare la propria situazione personale (e perché no, anche economica).

Il matrimonio è la ‘via ufficiale’ che sancisce un contratto di ‘mantenimento’ se una donna è alla ricerca di un uomo ricco da sposare e dal quale trarre indubbi vantaggi economici.

Se poi usciamo dalle tendenze in atto nei paesi cosiddetti occidentali(dove il matrimonio tradizionale è in crisi ormai da tempo), possiamo renderci conto che in altre realtà, il matrimonio ancora rappresenta il pilastro ufficiale su cui ‘ruota’ ancora la vita sociale.

Occorre ricordare che non soltanto molte relazioni ‘cosiddette tradizionali’ hanno poi portato al matrimonio ma anche tantissime relazioni ‘di passaggio’ od iniziate soltanto per ‘svago’ e/o addirittura basate sul modello della ‘cortigiana’ con l’amante maschio, hanno successivamente imboccato la strada per una ‘stabilizzazione’ verso il matrimonio.

Pertanto, il matrimonio ha costituito il punto di arrivo per molte relazioni, seppure fossero nate all’inizio in modo differente e che poi in futuro, si sono sviluppate in quella direzione.

Cerco uomo che mi mantenga. Dove trovare un uomo da cui farsi mantenere.

L’altra domanda che si pongono le donne alla ricerca di un maschio in grado di mantenerle ad alti livelli, è :

dove trovo un uomo che mi mantenga?

Gli uomini cercano donne con cui relazionarsi a partire dagli ambienti che solitamente frequentano ma non sempre è così in termini assoluti.

Il luogo di lavoro, gli ambienti solitamente frequentati per amicizie, tempo libero, sport, ecc., sono certamente le aree più favorevoli dove un uomo (in particolare ricco) incontra donne con cui relazionarsi ma non è detto che questi contesti siano gli unici ed i prevalenti.

A volte, queste aree di ‘caccia ed incontro’ non sono sufficienti e soddisfacenti e così, il maschio cerca altrove la ‘sua femmina’.

cerco uomo ricco che mi mantenga

Incontrare un uomo ricco. Quando è l’uomo che si dedica alla ricerca.

Accade più spesso di quanto si possa pensare che molti uomini ricchi e/o benestanti, si sentano soli e conseguentemente, vanno alla ricerca di una compagnia femminile che possa rispondere a questa necessità.

Questo bisogno(che rimane primario fra le necessità umane), porta così moltissimi uomini ricchi (e non soltanto) a ricercare una figura femminile ben al di fuori dei ‘giri’ tradizionali frequentati abitualmente.

Non sono rari i casi di uomini benestanti e solitamente frequentanti ambienti di elevato livello che vanno poi alla ricerca di una compagnia femminile in night club, locali di lap dance, club per uomini, ecc. od anche in aree di socializzazione ‘fuori’ dal proprio habitat.

Questo fatto, fa si che molte relazioni, anche svariate sfociate poi in matrimoni, siano iniziate in ambienti di ‘incontri’ a pagamento o in contesti del tutto diversi dagli ambienti di provenienza.

Il Web oggi rappresenta l’area maggiormente ‘battuta’ per questo tipo di ricerca, anche da parte di maschi economicamente e socialmente ben piazzati.

Cerco uomo ricco che mi mantenga. Quando è la donna che si mette alla ricerca.

Negli incontri fra donne ed uomini (anche per il segmento maschi ricchi) non sempre e soltanto sono gli uomini coloro che si fanno promotori di iniziative per cercare un partner.

Accade più spesso di quanto si possa pensare che le stesse figure femminili si diano da fare per stimolare o facilitare questi incontri.

Nel corso della seconda parte, approfondiremo questo aspetto.

Continua.

About miamyanpo16

Check Also

ragazze che cercano uomini più grandi

Ragazze che cercano uomini più grandi.

Ragazza cerca uomo maturo. Perché? La storia di lolita non è solo un racconto letterario, ...