Home / Farsi mantenere / Cerco uomo ricco.

Cerco uomo ricco.

Farsi mantenere da un uomo. Seconda parte.

Bentornati nella seconda parte dedicata alla donne che sono alla ricerca di un uomo ricco disposto a mantenerle.

Nella prima parte, abbiamo evidenziato come siano molte quelle donne che cercano una situazione simile ed ora, analizziamo alcune tipologie di contesti in cui questo ‘mantenimento’ si può concretizzare.

In effetti, possiamo trovare :

donne alla ricerca di un amante ricco disposto a mantenerle.

In questo caso, la donna e l’uomo intrattengono una sorta di relazione/menage in cui le parti non per forza devono convivere od avere rapporti stretti e continui giornalieri.

La coppia in oggetto può così mantenere ampi spazi di autonomia nella vita quotidiana (ed anche in alcuni casi, nella gestione di relazioni ulteriori).

Ovviamente, siamo di fronte ad una molteplicità di situazioni in cui :

esiste una sorta di accordo fra le parti dove il maschio provvede al ‘mantenimento’ della signora/signorina ed in cui gli spazi di autonomia e gli incontri sono ‘regolati’ da impegni più o meno ben definiti.

Ci sono infatti situazioni in cui siamo di fronte ad una relazione ben ‘regolata’ da accordi che stabiliscono : come, quando, dove, ecc..

Si tratta di storie dove l’uomo sa ciò che vuole sin dall’inizio e definisce ‘i confini ed i contenuti’ della relazione in maniera ben precisa, con vere e proprie ‘regole di ingaggio e gestione di ogni aspetto del menage.’

In altri casi invece, lo sponsor non stabilisce degli standard rigidi e provvede ad ‘aiutare’ la signora/ina per un periodo indeterminato.

Occorre anche dire che molti uomini all’inizio di queste relazioni ‘onerose’, non hanno una precisa idea di come gestire per il futuro il tutto;

un’altra suddivisione riguarda i tempi-la durata di queste ‘relazioni’.

Alcune ‘storie’ proseguono in maniera continuativa anche per anni, mentre altre, hanno durata breve (a tempo determinato, potremmo dire).

La durata di queste relazioni non è sempre definita sin da subito ma è per lo più legata ad una serie di fattori che possono variare mano a mano che il menage prosegue;

le relazioni che sfociano nel matrimonio.

Di questa, abbiamo accennato nel post scorso.

Alcune storie nate ad esempio in maniera differente ma non certo con l’obiettivo del matrimonio, finiscono poi con il concludersi appunto con lo sposalizio.

Si tratta di relazioni che con il passare del tempo si sono evolute sino a diventare una vera e propria ‘storia ufficiale’ fra i due.

Queste ultime relazioni sono molto più numerose di quanto di possa credere.

cerco uomo ricco

Trovare un uomo ricco. La ricerca di un uomo.

Come già anticipato alla fine della scorsa puntata, molte volte sono gli uomini che si lanciano alla ricerca di un tipo di relazione ‘onerosa’, cercando una donna per questo tipo di rapporto.

A volte però, sono le stesse donne che ‘creano l’occasione’ per l’incontro e/o fanno di tutto per facilitare queste situazioni.

La caccia all’uomo ricco non è per tutte!

La maggior parte delle donne infatti, aspira a questo obiettivo ma poi, nel concreto, sono davvero poche quelle donne che si danno veramente da fare per incontrare un uomo benestante/ricco disposto poi a mantenerle.

Come ora più avanti vedremo, farsi mantenere da un partner è a tutti gli effetti un lavoro, un’arte e richiede capacità e modus operandi preciso.

Fare la cortigiana. Non è professione per tutti.

Non tutte le donne sono portate a sviluppare questo ‘compito’, anche se per buona parte delle persone, quello della cortigiana non è definibile un vero e proprio occupazione.

Saper gestire un uomo, offrendogli ciò che lui desidera ed in questo caso, un uomo ricco, non rientra fra le capacità di tutte le donne.

Prima di tutto, non tutti gli uomini sono prettamente uguali e poi, riuscire a farsi mantenere a ‘livelli elevati’, è una prerogativa ristretta ad un numero limitato di donne.

Anche l’attività di amante (o cortigiana, o di donna di compagnia se preferite..) richiede alcune doti/competenze che non tutte le donne posseggono.

Cerco uomo ricco. Cosa cerca un uomo.

Un altro fattore di suddivisione in queste relazioni, deriva dagli bisogni/obiettivi dell’uomo.

Come più sopra abbiamo ricordato, non sempre queste relazioni onerose partono con un piano ben preciso, anzi, solo alcune di loro.

Nel prossimo post, affronteremo questo tema.

Continua.

About miamyanpo16

Check Also

ragazze che cercano uomini più grandi

Ragazze che cercano uomini più grandi.

Ragazza cerca uomo maturo. Perché? La storia di lolita non è solo un racconto letterario, ...