Futuro dei night club.

Forum Forum Discoteca – night club. Futuro dei night club.

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  adelmo83 1 anno, 8 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

teodorico3
    Partecipante

Per oltre 20 anni ho frequentato i night club, magari, non in maniera continuativa ma posso dirvi che ne ho girati almeno una quindicina.
    Vedo però che in maggioranza stanno chiudendo in parecchi ed altri, cambiano gestione, magari, tagliando sulla qualità delle ragazze.
    Se continua così, non ci andrà più nessuno.

leon
    Partecipante

Tutto cambia ed il futuro è sempre più virtuale. Lo vedi già adesso dove tutti sono chiusi nella loro stanzetta davanti al pc.

ramon54
    Partecipante

@leon : hai ragione. La gente ormai sta sempre davanti allo schermo del pc o dello smartphone e non si accorge di quello che accade intorno.

disconight
    Partecipante

Il ‘modello’ night così come lo abbiamo conosciuto credo che non avrà un gran futuro.

autunnocaldo
    Partecipante

Si anch’io riconosco che il vecchio modello di night sia giunto ormai al capolino.

scottex
    Partecipante

Bisognerebbe aggiornare la formula del night con qualche variante. Non chiedetemi però come.. :scratch:

sonny2
    Partecipante

Night chiusi ne ho visti parecchi anch’io.
    Mettici però anche la crisi e la minor capacità di spesa dei tanti frequentatori tipici dei night rispetto a 20 o 40 anni fa.

lazzaro12
    Partecipante

Il nocciolo della questione è :
    i night non possono abbassare i loro costi perché devono pagare le signorine e le spese generali.
    I night che abbassano i costi poi, riducono la qualità delle entreneuse (che sono il richiamo del locale) e quindi, allontanano i clienti.

adelmo83
    Partecipante

I night senza donne valide, non sono richiesti. ;-)

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.